Re: ML - fruizione e autodisciplina

----- Original Message -----
From: "Christian Surchi" <csurchi@debian.org>
To: "Debian-Italia" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Monday, March 17, 2003 8:05 PM
Subject: Re: ML - fruizione e autodisciplina

> Io non voglio certo impedire a nessuno di scrivere qua, solo che
> seguendo un po' di buon senso si vede che buona parte delle richieste
> degli ultimi tempi, sono proprio quelle a cui mi riferisco io.
> In piu' spesso c'e' poco da dire su questioni del genere...
> ad esempio oggi e' un altro di quei giorni (o periodi) in cui galeon e
> mozilla non convivono... per cui, qual'e' la soluzione, se non quella
> di aspettare? Boh! :)

Uhm allora forse siamo arrivati ad una soluzione (???)... stà
al buon senso degli utenti della ml decidere se quello che intendono
postare è soltanto un ulteriore spreco in byte su argomenti triti e ritriti
senza via d'uscita, oppure qualcosa di diverso.
In generale comunque basterebbe solo che nell'object del post venga
chiarito che all'interno di esso ci si riferisce a sid di modo che i non
interessati non sprechino tempo a leggere cose che non li riguardano,
mentre quelli interessati possano continuare a comunicarsi di tutto e di
più.

Ciao.
Andrea Zito.