Re: scheda acquisizione video

On Mon, Mar 17, 2003 at 01:41:10PM +0100, Stefano Danovaro wrote:
> qualcuno mi puo consigliare una scheda di aquisizione video supportate
> da Debian??

Piu' che debian, dovresti dire 'Linux' in generale credo.
Io finora ho usato 2 schede, entrambe supportate da Linux (modulo bttv) almeno
nelle funzioni base (TV audio/video, capture)
- AverTV : questa aveva anche la radio, ma non sono riuscito a farla funzionare sotto
	   Linux (anche se la documentazione diceva che e' possibile)
- Huppage WinTV (che ho ora) : questa ha anche il televideo, ma non ho trovato
	alcun programma per usarlo.

FB