Re: strani messaggi d'errore

* Sunday 16 March 2003, alle 15:58, clust@despammed.com scrive:
> Ciao Ragazzi,
>
> oggi ho provato ad aggiornare la mia Woody e passare a unstable,
> ma a quanto pare ho fatto qualche cavolata ;o)
> Riassumo brevemente:

Non ce l'ho con te, figuriamoci ... però consentitemi:

		C H E   P A L L E  ! ! !

ormai  non è  più una  lista  Debian-user-it è  diventata Sid-it,  poi
comprendevo  l'ultimo anno  di  Potato, tutto  sommato c'erano  enormi
differenze per l'utente finale rispetto alle altre distro commerciali,
però  adesso, non  lo  so, vedo  un sacco  di  gente che  si sbatte  a
combattere  contro un  sistema che  sarebbe  stabilissimo, comodissimo
ecc. lo fa diventare una cosa  da "hacker" e poi non riesce a gestirlo

Scusate  lo sfogo ma  non ne  posso *quasi*  più ...  ma fa  già tanto
schifo Woody?

Ciao
Ferdinando