Re: Dipendenze con APT

Alle 17:03, lunedì 3 marzo 2003, Ferdinando ha scritto:
> * Monday 03 March 2003, alle 14:11, Gollum1 scrive:
>
> Impossibile, l'ultimo  aggiornamento è  dell'anno scorso ...  ed anche
> con quello non era cambiato  niente di così importante. E' impossibile
> che Debian si permetta di  rilasciare un'aggiornamento con un bug così
> grave.
>
> Cerca altrove,  il tuo problema non  è colpa di Debian,  almeno non di
> Woody.

infatti... il problema è che non era stato installato perl, di cui apt
necessita, ma stranamente non mi ritrovavo alcun messaggio di errore... anche
facendo il reinstall di apt, non mi diceva che ci voleva il perl, e il perl
pure non riuscivo ad installarlo... problemi lui stesso di dipendenze e altre
amenità simili.... poi controllando la sources.list mi sono accorto che avevo
commentato l'entry relativo alla security.... e infatti, decomentato quello,
installato al volo perl... anche apt fa il suo dovere egregiamente....

grazie....
e scusa per il ritardo della risposta....

> Ciao
> Ferdinando
byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350