Re: Dipendenze non risolte in Sid

On Mon, 2003-03-10 at 16:15, Christian Surchi wrote:

> Che c'e' di strano? :)

Un chiarimento: non vorrei che il mio post sia stato scambiato per
polemico. Solo che in passato non mi e' mai capitato di averne cosi'
tante, per cui mi stavo chiedendo se l'aver inserito delle repository
non ufficiali potesse portare a questi problemi.
Bye,
                Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"