Re: Codice libero ;-)

[Sat 08/03/2003, ore 02:24] => Lele Gaifax scrive:

>     pbm> Ferdinando, Fri, Mar 07, 2003 at 09:16:53PM +0100:
>     >> ...). Comunque rms è un mito, un'iconografia dei nostri tempi
>     >> ed il
>
>     pbm> e' un ROMPICOGLIONI PATENTATO! e anche un po' snob.
>
> No, non mi spingerei a tanto. Originale, estroverso, un po' paranoico,
> ma definitivamente né snob né rompi. Ma forse tu hai avuto esperienze
> diverse, che peraltro non giustificano questi insulti gridati, no?

 non penso che volesse insultarlo.
 abbiamo avuto modo di stare fianco a fianco con rms, pbm, pinna, io
 e... altre 50/100 persone ca., l'anno scorso, nei giorni
 dell'hackmeeting a bologna.
 all'inizio, onestamente, c'ha fatto un po' sclerare (parecchio, direi),
 con tutta una serie di atteggiamenti che potevano benissimo sembrare un
 po' snob.
 peró poi, dico io, é stato per 4 giorni in un centro sociale (con il
 condizionatore d'aria, peró, che all'albergo non l'avevano e lui é
 andato in escandescenze... ;), mangiava quello che mangiavamo noi senza
 dire bé, e per il resto del tempo.... stava al portatile a farsi i
 fattacci suoi.

 quanto al libro, é piaciuto anche a me; ma molto di piú, se posso
 consigliare, m'é piaciuto:

 G. Moody, "Codice ribelle", Milano, Hops Libri, 2002, Pp. 418, € 19,90

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo