Re: [OT]Riferimenti Software Linux-WIN

Chiedo scusa per la doppia segnalazione

> L'ho guardato ma non mi sembra assolutamente ben fatto... La ragione
> principale e' che
> manca un programma famoso e potente come Agent tra i News reader per
> windows. Se c'e'
> un bel programma tra quelli per windows quello e' proprio Agent e non
> citarlo e' uno smacco enorme.

In alto nella pagina si legge "Last update: 7.03.03."

...che dire...prova a segnalarlo all'autore della pagina(gli indirizzi email sono in fondo all'articolo); a parte questo non credo si possa dire che non sia un buon lavoro: offre una immediata panoramica dei pacchetti relativamente corrispondenti ai 2 SO.

> Piu' che confronti comunque indica le controparti linux di alcuni
> programmi per windows.
Giusto, grazie della correzione.