Re: distribuzione sporca

On Sat, 08 Mar 2003 12:00:16 +0100, you wrote:

>Quandi installi alsa, all'inizio tutti i volumi sono a 0. devi usare
>alsamixer per modificarli. Poi (se non ricordo male) fare 'alsactl store' per salvare i settaggi
>dei voluumi in modo che al reboot vengano ricaricati.

Se i settaggi del mixer sono a zero dopo il reboot, se stoppo il
demone e poi lo rilancio, come mai il mixer non restava a zero ?

>Provato ad usare pppconfig per configurare e pon/poff per accendere/spegnere
>la configurazione?

pon e poff funzionavano correttamente. Era kppp che si inchiodava
appena dopo l'handshake.

Comunque i vecchi problemi sono tutti risolti, visto che ho arato la
partizione di debian. I malfunzionamenti ed i programmi che non potevo
piu' installare a causa delle dipendenze non rispettate erano troppi
:-(

Ho reinstallato tutto da zero ... ora ho un sacco di problemi nuovi
:-)

Email: cambia "nospam" con "infinito"