Re: apt-get install e resume

* Sunday 09 March 2003, alle 08:51, MaX scrive:

> si, tutti.
>
> a dare un apt-get qualchecosa e a guradare nella dir:
>
> /var/cache/apt/archives/partial

Il file c'è però mi restituisce  un po' di errori sulla dimensione del
file e  dopo un  paio di giri  di dselect ricomincia.   L'ultima volta
proprio  con  Lyx, quindi  roba  Debian  non  da un  mirror  "Strano",
addirittura come mirror, proprio per provare ci ho messo questo:

deb http://http.us.debian.org/debian stable main contrib non-free

è abbastanza ufficiale?

Non mi  cazziate perché faccio  sprecare banda perché prima  avevo gli
altri  italiani   ma  per  prova   ho  messo  questo.   Oltretutto  io
l'aggiornamento lo  faccio solo  quando leggo che  è uscita  una nuova
release, quindi quando uscirà 30 r.2 ;-)

> a metà ferma, guarda la dimensione del .deb scaricato e poi riprendi.
>
> a me ha sempre ripreso da dove si era interrotto.
> non saprei dirti come sia possibile che il resume sia disabilitato.

Non lo  so  neanch'io ma  ne sono arcisicuro. In passato,  con Potato
poteva anche dipendere dal mirror però adesso ... boh, sarà che la mia
Woody è una Potato ---> testing  (ne sai qualcosa Max?) ---> Woody?

Non lo so ...

Ciao
Ferdinando