Re: Path

* Saturday 08 March 2003, alle 14:40, Michele Costantino Soccio scrive:

> Per essere più chiaro:
> ho installato la java virtual machine di sun in /opt/java e per poter usare i
> vari eclipse e plugins di mozilla ho aggiunto al path "/opt/java/bin": se
> avvio eclipse da terminale tutto funziona. Se avvio Eclipse dal menu di KDE
> (ad esempio) mi dice che non trova l'interprete Java.
> A questo punto non so che fare.

Dal poco che  ho capito, Kde, a differenza di  Gnome non "recupera" le
impostazioni dalla shell, scommetto che se  in Kde lanci rxvt e poi da
lì lanci l'eseguibile il tutto  funziona alla perfezione ... certo non
è  una soluzione  accettabile però  almeno per farti  un'idea dovrebbe
andare ...

Ciao
Ferdinando