Re: debian al supermercato: succede anche in italia?

* Saturday 08 March 2003, alle 01:00, MaX scrive:

> qui (a barcellona) si sta vedendo debian e knoppix on demand... nel
> senso che, vai al banco, dici alla commessa che vuoi per esempio:
>
> 1 cd di knoppix
> 1 cd n.1 de woody
> 1.cd n.3 di woody
>
> e se sono disponibili la commessa te li da, altrimenti ti dice:
>
> torna per favore tra 10-15 minuti che li trovi pronti.
> ..facendo doppio click sull'immagine di knoppix la quale comincia a
> masterizzarsi.

Ecco, questo  in italia, nell'occasione  della quale ti  avevo parlato
mancava, in italia ti vendevano (e  non a 5.000 lire) un pacco (inteso
come confezione ;-) ...

2.5 euro per un CD "pieno" non  è molto, anche se un CD vuoto costa un
niente, da 50¢, se ne compri uno  a molto meno ... e comunque anche il
50¢ non è indicativo, dipende dal negozio, insomma quando i costi sono
così bassi  fanno a gara  per vendertene 10-20 magari  offrendoti cose
"colorate", custodie rigide ecc.

Comunque 2.5€ per un CD pieno mi sembra molto ragionevole.

Ciao
Ferdinando