Re: Codice libero ;-)

* Friday 07 March 2003, alle 21:16, Ferdinando scrive:
> Ciao ragazzi!!!
>
> Si, facciamo un po' di SPAM ... scusatemi ma non ho resistito ...
>
> Il libro "Codice libero", per  chi non  lo sapesse  è la  biografia di
> Richard Stallman (dove peraltro lui "non si riconosce pienamente" ...)
> 		B E L L I S S I M O

Io veramente  senza doppi sensi  o volontà di innescare  flames volevo
semplicemente  pubblicizzare  un  libro  che  a  mio  parere  è  molto
interessante,  per chi,  come me  non si  trova bene  con  l'inglese o
comunque  fa  fatica, è  interessato  al  _nostro_ ambiente,  vorrebbe
saperne qualcosa di più, conoscere rms  ecc. ecc. il libro è una buona
occasione, è in libreria, costa 15€ e a me è piaciuto, insomma è valsa
la spesa.

Non volevo dire che rms è  un mattacchione, la sua figura la conoscono
tutti  (e la  fraintendono altrettanti)  per conto  mio è  stato bello
saperne di più.

Non c'è altro.

Ciao
Ferdinando