Re: distribuzione sporca

On Wed, Mar 05, 2003 at 11:11:51PM +0000, yuza wrote:

> - I driver alsa dopo lo start non fanno sentire nulla. Dopo uno stop
> ed uno start sembrano funzionare: sento il suono dalle casse

Quandi installi alsa, all'inizio tutti i volumi sono a 0. devi usare
alsamixer per modificarli. Poi (se non ricordo male) fare 'alsactl store' per salvare i settaggi
dei voluumi in modo che al reboot vengano ricaricati.

> - Quando provo a connettermi con kppp, ottengo il seguente messaggio:
> "Il demone pppd ha interrotto la connessione in modo inaspettato!
> Valore ritornato: 1". Man pppd riporta la seguente spiegazione:
> "1 An immediately fatal error of some kind  occurred,  such  as  an
> essential system call failing, or running out of virtual memory."

Provato ad usare pppconfig per configurare e pon/poff per accendere/spegnere
la configurazione?
Che modem hai?

FB