Re: [era] debian al supermercato: succede anche in italia?

On Sat, Mar 08, 2003 at 12:20:43AM +0100, Nick Name wrote:
Ciao Vinc,

[...]
> Ma Michele Dalla Silvestra si e' convertito a RedHat? Non lo leggo piu' :)

Oddio, non credo proprio. Non molto tempo fa ci siamo incontrati a una cena
in cui c'erano diversi rappresentanti dei LUG veneti (Padova, Venezia,
Vicenza, ecc) e mi sembrava comunque attivo in debian dato che portava sulla
maglietta una bella spirale rossa con la scritta Debian (come la mia) e che
comunque stava portando avanti dei progetti di corsi e altro, sempre
relativi a Debian, anche presso le biblioteche .... In effeti credo che
abbia partecipato attivamente allo sviluppo di Linux Espresso (altra distro
basata su Debian) e che ora sia occupato a lavori di amministazione di
sistemi (naturalmente Debian) soprattutto a Vicenza e dintorni. Ho letto
molti suoi doc e traduzioni (Pluto journal) diversi anni fa, soprattutto
sull'uso della Debian Bo 1.31r6 che era la distro ufficiale del Pluto (anche
se qualcuno a quei tempi preferiva la Slackware ... :-)

Good Night!

Hugh Hartmann