xine: dopo le lib arriva ui

Buongiorno a tutti ancora.

Dopo essere riuscito ad installare il lib-0.9.13, sono passato ad installare il ui-0.9.13.

Come avrete intuito, se vi scrivo è perchè le cose non vanno molto :)

Mi pare di capire dal messaggio di errore che non trova le librerie, solo che *sono* installate :(

Vabbè, nel file allegato c'è tutta la sfilza di output che mi ha dato con il ./configure. Se qualche anima pia ha una idea.

Per la cronaca, il problema delle zlib, lo ho risolto installando (./configure, make, make install) le zlib 1.1.4.

Ciao a tutti e grazie D.