Re: dmesg -n 1 non funziona da utente normale

* Friday 07 March 2003, alle 12:07, InSa scrive:
> Salve a tutti
>
> normalmente se sono in bash vedo apparire i log di iptables. Per ovviare a questo ho inserito in /etc/profiles la riga " dmesg -n 1 " , e quando sono root funziona. Se sono un utente normale invece dopo il login appare " klogctl: Operation not permitted " e non funziona. In teoria è un problema di permessi, ma di cosa? Qualche suggerimento?

Io ho modificato questo:

KLOGD="-c 4"

in /etc/init.d/klogd

non ho più log in console e mai avuto problemi con gli altri utenti.

Ciao
Ferdinando

P.S: Puoi, per favore, usare un wrap alla colonna 72 per le email?