Re: divx/dvd e audio

On Fri, Mar 07, 2003 at 10:04:40AM +0100, davide pesenti wrote:

> si i cd li sento bene
>
> provero' ogle, grazie :)

sinceramente, di quelli che ho provato, ogle è il miglior lettore di
dvd. xine aveva qualche pecca nei menu e mplayer (che è fantastico per
tante altre cose), da quel punto di vista, è ancora peggio.
se guardo un dvd mi interessa che funzionino i menu quindi uso ogle.
la versione con gui era un po buggosa, ma a linea di comando funziona
perfettamente e immediatamente (out of the box).

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA