iptables

Ho problemi con woody con il kernel 2.4.19 ricompilato e inclusi tutti i supporti per netfilter

bridge:/home/tux# iptables -A FORWARD -m --state -j DROP
iptables v1.2.6a: Couldn't load match `--state':/lib/iptables/libipt_--state.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Try `iptables -h' or 'iptables --help' for more information.
bridge:/home/tux#
Quale potrebbe essere il problema per il quale mi da l'errore quando utilizzo l'estensione sugli stati.
Sembra che manchi qualcosa. Ma cosa???

Saluti
Michele

Studente di Ing. delle Telecomunicazioni
Università degli Studi di Firenze
miky[at]lilik[dot]it
miky[at]linuxclubarezzo[dot]org