Re: [OT] disinstallare ut2003demo in maniera pulita

On Thu, 6 Mar 2003 17:07:19 +0100
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

>  Potresti  anche aver  installato un  trojan  e da  root potresti
>  aver sostituito  qualche  binario "delicato"  ecc.  ecc.  ... morale
>  della favola, non essere  così sicuro. Linux è sicuro  soprattutto
>  perché lo usi da  utente e quindi in  questo caso _non_  puoi
>  sovrascrivere cose importanti, ma da root puoi tutto, anche
>  impiccartici ;-)

Leonardo ha installato UT da utente, ma comunque anche da utente non c'è
molta sicurezza in più perchè i trojan girano lo stesso e i dati
sensibili a casa uno li tiene nella home, infatti si stava parlando non
di sicurezza (della quale io mi intendo più o meno quanto un muflone si
intende di informatica) ma di ordine del sistema ;)

Vincenzo