Re: ascoltare rai2 con realplayer

On Thu, 6 Mar 2003 22:54:23 +0100
Marco Bodrato <bodrato@gulp.linux.it> wrote:

>  No, neppure io, ho il realplayer installato direttamente da Debian e
>  pure il plugger (per Debian unstable non c'e`? me lo son messo "a
>  mano"). Il fatto e` che il mio plugin realplayer fornisce un metodo
>  per audio/x-pn-realaudio-plugin, mentre la pagina di rai2 vuole un
>  plugin per audio/x-pn-realaudio

Con plugger dovresti, se non ricordo male, poter associare un programma
esterno ad un mimetype a tua scelta, quindi potresti associare
x-pn-realaudio a realplay ed "incorporarlo" nella finestra del browser.

Vincenzo

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.