Re: ascoltare rai2 con realplayer

On Thu, Mar 06, 2003 at 09:08:04PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> uso realplayer8 compilato dai sorgenti e funziona egregiamente.
> comunque non riesco ad ascoltare la radio rai.
> voi riuscite a farlo funzionare?

No, neppure io, ho il realplayer installato direttamente da Debian e pure il
plugger (per Debian unstable non c'e`? me lo son messo "a mano"). Il fatto
e` che il mio plugin realplayer fornisce un metodo per
audio/x-pn-realaudio-plugin, mentre la pagina di rai2 vuole un plugin per
audio/x-pn-realaudio

In compenso http://www.radio.rai.it/live/radio3.ram funziona egregiamente.
Similmente radio2.ram

Ciao!