Re: Gnome 2.2 per woody

Mandi! mc2990@mclink.it
  In chel dí si favelave...

mmi> Preso pari pari dalle ultime Debian News. Chiedo scusa se fosse già
mmi> stato riportato in lista (ma non mi sembra...)

Peccato che:

1) occore installare anche xfree 4.2
2) deinstalla abiword e non ho trovato un repository da cui poterlo
prendere.

morale della favola non lo uso. ;)

PS: però mi viene il dubbio... abbisogna di xfree 4.2 solo per le
xlibs, posso instalare contemporaneamente le xlibs di woody e le 4.2?!

--
  Quante persone e quanti cuori, quanti colori
  al posto di quel grigio quante novita`