Re: [OT] disinstallare ut2003demo in maniera pulita

On Thu, Mar 06, 2003 at 12:57:31PM +0100, Nick Name wrote:

> Per l'avvenire, spero che legga anche qualcun altro, i giochi loki si
> possono installare anche nella home, da utente, e/o, in ogni caso,

installare nella home mi sembra orribile. l'avevo fatto con winex e non
vedevo l'ora di spostarlo in usr/local.

> conviene installarli da utente in /usr/local dopo aver aggiunto l'utente
> nel gruppo staff, in modo da essere certi che nulla è stato scritto in
> /etc eccetra.

è quello che faccio di solito.

> La lista dei file di ogni gioco dovrebbe essere in
> $HOMEDIROOT/.loki/installed, ma non ne sono sicuro! Cmq al limite fai

non c'è!

> una cosa: reinstalla il gioco nella stessa locazione usando
> ltrace/strace (magari con l'installer in console così non apre nuovi
> thread), così vedi quali file vengono creati, se sono tutti in
> /usr/local, cancella tranquillamente la directory.

così divento matto!

avevo installato in /usr/local/games - stranamente da root... mah! - e
quindi ho segato tutta la directory e via. avevo provato scaricando il
programma loki_uninstall - assente nel tarball della demo di ut2003 - ma
avevo combinato dei casini comunque.

pazienza.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it