Re: [gnome2] gkrellm e gnomeicu

On Wed, Mar 05, 2003 at 04:00:39PM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> gnomeicu
> 	l'ho piazzato nel panel ma quando parte la sessione gnome
> 	gnomeicu parte massimizzato e non ho modo di farlo sparire nel
> 	panel

mi rispondo da solo per gnomeicu:
ho dato un'occhiata su bugzilla e sembra che gnomeicu - diversamente da
quanto accadeva in gnome1.4 - debba comportarsi così. si può solo
minimizzare la finestra con la contact-list e non farla sparire
mantenendo gnomeicu connesso come in gnome1.4.

nessuno mi da una dritta con gkrellm? avanti, lo so che lo usate tutti!
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA