Re: [OT] disinstallare ut2003demo in maniera pulita

On Thu, 6 Mar 2003 11:10:52 +0100
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

>  come faccio a fare una disinstallazione pulita? cancellare la dir mi
>  sembra un po' brutale, anche se è in /usr/local.

Per l'avvenire, spero che legga anche qualcun altro, i giochi loki si
possono installare anche nella home, da utente, e/o, in ogni caso,
conviene installarli da utente in /usr/local dopo aver aggiunto l'utente
nel gruppo staff, in modo da essere certi che nulla è stato scritto in
/etc eccetra.

La lista dei file di ogni gioco dovrebbe essere in
$HOMEDIROOT/.loki/installed, ma non ne sono sicuro! Cmq al limite fai
una cosa: reinstalla il gioco nella stessa locazione usando
ltrace/strace (magari con l'installer in console così non apre nuovi
thread), così vedi quali file vengono creati, se sono tutti in
/usr/local, cancella tranquillamente la directory.

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te