Re: dselect e pacchetti `recommended'

On Wed, Mar 05, 2003 at 04:00:10AM +0100, Jabba the hutt wrote:

> Esiste un modo per non fare installare al dselect i recommended ? Di
> recente ho installato da sid le libxine nuove, a colpi di dpkg perchè non
> ho possibilità di far scaricare all' apt-get perchè a 56k è un pò dura ...

In www.debian.org, nella sezione documentazione, ci dovrebbe essere il
tutorial di Dselect, tradotto anche in italiano, in cui dovresti trovare il
modo per stabilire l'ordine che desideri per l'installazione dei pacchetti.

Eventualmente anche nel sito del Pluto www.pluto.linux.it nell'area ftp,
nella dir debian ci dovrebbe essere (sebbene un po' datato) il famigerato
tutorial di dselect sia in formato html che in formato txt ...

Aurevoire

Hugh Hartmann