Re: root in gnome

On Thu, 2003-03-06 at 00:49, PaoloAlbanesi wrote:
> Domandone da 1000 punti.
>
> in gnome, ci sono diverse applicazioni che richiedono un accesso
> superuser.
> Ma come ci si entra da root in gnome?
> Al login di x, dando root e pword, mi dice non si puo' entrare come
> root.
Apriti una shell e lancia da root (usando 'su') gdmconfig e abilita
l'accesso anche all'utente root; per curiosita', quali sono le
applicazioni di cui parli (io finora non ho incontrato queste
difficolta')?
Bye,
   Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"