Re: distribuzione sporca

On Wed, 05 Mar 2003 21:20:08 +0100, you wrote:

>Puoi formalizzare l'espressione "ho vari programmi che funzionano
>male."?

- I driver alsa dopo lo start non fanno sentire nulla. Dopo uno stop
ed uno start sembrano funzionare: sento il suono dalle casse

- (Questo lo inserisco anche se non ho ancora avuto il tempo di
leggere la documentazione di Cups)
Non riesco a par partire la pagina http://localhost:631 per
configurare la stampante.
Cups sembra installato correttamente. La pagina
http://localhost:631/admin parte normalmente, pero' non riesco ad
aggiungere la mia stampante. Il driver e' presente, pero' alla fine
ottengo : "Admin Error: client-error-not-authorized"

- Quando provo a connettermi con kppp, ottengo il seguente messaggio:
"Il demone pppd ha interrotto la connessione in modo inaspettato!
Valore ritornato: 1". Man pppd riporta la seguente spiegazione:
"1 An immediately fatal error of some kind  occurred,  such  as  an
essential system call failing, or running out of virtual memory."

Email: cambia "nospam" con "infinito"