Re: ATI Radeon 9000 &c.

Il Mon, Mar 03, 2003 at 10:43:17AM +0100, Filippo Basso ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	sto per fare un upgrade del portatile, e ho un paio di dubbi...
> 1- ho fatto un po' di ricerche su google, ma non riesco a capire se è
> supportata la ATI Radeon Mobility 9000...

Io la usa con sarge e con l'aggiunta dei pacchetti 'trunk' per il
supporto del DRI su un powerbook. Il supporto mi pare completo, ma non
vedo tutta la velocità che mi aspettavo (ho provato dei DVD e dei DivX
che però vanno un po' a scatti con mplayer. non vanno a scatti solo in
modalità DGA, ma poi il kernel si pianta nel modo peggiore che si possa
immaginare.)

> 2- per sapere se il DVD è supportato, mi devo affidare a qualche santo?

In genere lo sono tutti.

Ciao,
Giuseppe