[gnome2] gkrellm e gnomeicu

sono passato a sid e ora uso gnome2. ho dei problemi noiosi sia con
gkrellm che con gnomeicu. entrambi funzionavano perfettamente in
gnome1.4.

gkrellm
	ho installato gkrellm2 (ma lo stesso vale per gkrellm in
	gnome2). funziona esattamente come in gnome1.4 salvo che non
	riesco a farlo sparire dalla taskbar in maniera definitiva nè a
	salvarlo nella sessione gnome.
	ho impostato le opzioni: 'sticky', 'do not appear on taskbar' e
	'below other windows' ma ogni volta che riparte la sessione
	gnome queste opzioni, pur essendo presenti nella configurazione,
	vengono ignorate. a volte mi apre 4 gkrellm nella stessa area di
	lavoro invece che uno per ogni area.
	ho provato anche con 'set window type to be a dock or a panel'
	ma niente!

gnomeicu
	l'ho piazzato nel panel ma quando parte la sessione gnome
	gnomeicu parte massimizzato e non ho modo di farlo sparire nel
	panel

insomma l'integrazione con gnome2 lascia un po' a desiderare. per
gkrellm c'era un plugin apposito (in gnome1.4) che ora non serve
(servirebbe sarebbe meglio dire) più. gnomeicu sembra essre un pacchetto
cvs.

qualcuno mi da una dritta? o mi dice dove chiedere (irc)?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA