Re: clonare un disco (ragazzi mi serve una mano!!!)

On Tue, Mar 04, 2003 at 08:18:28PM +0100, Cesare Fontana wrote:
> una curiosità....  dd if=/dev/hdX of=/dev/hdY  oppure devo creare delle
> partizioni sul nuovo di sco e fare if=/dev/hdXY of=/deb/hdYK   ??
Quando l'ho fatto io, non ho partizionato il disco. Se ti serve solo
come copia temporanea per recuperare un file, non credo che ti convenga
perdere tempo con le geometrie.
> speriamo bene.....
in bocca al lupo!
--
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange