Re: Aiuto errore di compilazione driver nvidia

> schermo (a proposito se qualcuno conosce un modo per levarlo mi fa
> felice) quindi ricordando anche della insufficiente documentazione sul
> sito, mi sento di sputare su nvidia. Ciao Paolo.

come ho gia' scritto trovi la documentazione in
/usr/share/doc/NVIDIA_GLX-*

ed anche questa opzione e' documentata.

PS: se qualcuno ha voglia di fare una ricerca sulla ML del DRI notera'
che anche ATI non fornisce _tutta_ la documentazione necessaria agli
sviluppatori, oltre al fatto che riuscire ad averla e' un parto.

--
mattia