dev

Ciao ragazzi in questi giorni sto cercando di risolvere questo
problema(forse ho la testa più dura della mailing list :-)

devo montare il disco c dove ho win xp
:-( mentre deb ce l'ho sul hdb.
visto che anche da root non mi dava i permessi.... ho fatto:

mkdir /mnt/win        #è giusto o ci vuole
mkdir /mnt/win/hda1  ?

poi ho fatto:

#mount -t ntfs /dev/hda1 /mnt/win
mi ha restituito:
#

quindi credo che sia montato correttemente :-)
se faccio "ls"
1 desktop

visto che devo copiare una cartella dove ho i file di x server 421  siti in:
c:\document and settings\angelo\desktop
nella cartella  debian x421 ho fatto:
#cp -a /mnt/hda1/dir_debian x421 /root/

tutto quello che sta tra gli slash mi dice no file such or directory :-(

se faccio:
#cp -a /mnt/hda1/  /root/

il disco dove c'è linux comincia a girare e  la riga di comando  non mi da
niente :-(

allora:
io creo la cartella  mkdir /mnt/win
poi
#mount -t ntfs /dev/hda1 /mnt/win
#..........................
come faccio a copiare in root  quella cartella per poi fare:
#chmod 0600
#umount /mnt/hda1
dpkg -i*
per installare il tutto?

grazie a ferdinando
gollum 1
peppe
luca a.porrero
maX
per avermi aperto il cranio :-)
e a tutti quelli che mi vorranno aiutare
come assistenza siete meglio di m....... ;-))