Re: Problema gnome 2.2

[Tue 04/03/2003, ore 21:16] => Ottavio Campana scrive:

> Ho appena installato  gnome 2.2 dal mirror indicato  dalla debian weekly
> news.
>
> Non capisco una cosa.... Come mai non  mi compaiono i pannelli e non c'è
> modo di aprire  un menu? Potrebbe essere colpa mia  che ho sputtanato la
> configurazione, ma avete idee su come ruimettere tutto a posto?

 ma avevi gia' un gnome2 configurato?

 se no, dai un'occhio alla dir .gnome2*

 poi, se non trovi l'errore e non riesci a far nulla dentro il desktop,
 metti nel .xinitrc:

 metacity (o sawfish) &
 gnome-panel

 avvi l'interfaccia con startx, e se tutto va bene ti dovrebbe partire
 il pannello di gnome.
 metti a posto le cose come vuoi tu, chiudi e salvi la sessione e torni
 in console.

 riediti il .xinitrc con:

 #metacity (o sawfish) &
 #gnome-panel
 gnome-session

 riavvii e vedi se le cose che hai messo prima sono tornate.

 quanto sopra mi e' capitato di doverlo fare alcune volte con gnome1,
 chissa' se funziona ancora :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo