Re: Aiuto errore di compilazione driver nvidia

> Qualche speranza?

direi piu di una speranza, ""dovrebbero"" funzionare bene penso fino alla 9100.
sarei molto curioso di vederne una all'opera...

> va beh, questa limitazione sarebbe accettabile.

purtroppo per me no... mi rode troppo avere sta tv a 1 metro dal pc e non
poterla usare per guardarmi i film...

> cos'è il gatos?

progetto gatos sviluppa software e driver per far funzionare con linux le
schede ati all in wonder, quelle con sintonizzatore e ingresso video, o solo
con ingresso video.
http://gatos.sourceforge.net/supported_cards.php

> Ma la società Matrox non è stata "assorbita" da nvidia o ricordo male?

no, era 3dfx. matrox e' (incredibilmente) ancora viva.