Re: firma automatica dei messaggi con mutt

On Tue, Mar 04, 2003 at 06:30:50PM +0100, Ottavio Campana wrote:
> Ho deciso di firmare le mail che invio con mutt.
bene
> Mi sono  fatto la chiave gpg,  l'ho pubblicata ul server  predefinito di
> gpg e tutto sembra andare.
>
> Però io mi  dimentico di firmare tutte le volte...  Posso impostare mutt
> perché firmi in automatico e mi chieda la passfrase se necessario?
metti questa riga nel tuo .muttrc
set pgp_autosign=yes

queste due servono rispettivamente per crittare la risposta ad una mail
crittata, e firmare e crittare la risposta ad una mail firmata e
crittata. In pratica se ti arriva una mail cifrata e rispondi, senza
queste righe potresti dimenticarti di rispondere cifrando il messaggio.
Io lo trovo molto utile.
set pgp_replyencrypt=yes
set pgp_replysignencrypted=yes

> Ciao
ciao

ps: perchè ad uno dei prossimi linuxcafè non facciamo un 5 min di sign
party?

--
real name: Fabrizio Chiarello	| a Debian GNU/Linux | i'm in the could
nick:	   ponch		| "Woody" is running | do better category