Re: NETDEV WATCHDOG: eth0: transmit timed out

Mandi! "Stefano \"Stevie\" Mioli"
  In chel dí si favelave...

SSM> Mi sono dimenticato di aggiungere che, leggendo i post su
SSM> lists.debian.org sembra si tratti di un problema hardware (tra l'altro
SSM> specifico della mia scheda di rete in associazione alla scheda madre),

...anche io ho vauto dei problemi con le realtek, infatti nel kernel ci
sono ben 3 drivers per quel tipo di scheda, se non erro, e con alcuni
parametri su cui giocare.

Sicuro invece che non sia il cavo fatto male?!

--
  La nave è ormai in mano al cuoco di bordo, e ciò che trasmette
  il megafono del comandante non è più la rotta ma ciò che