Re: Presentazioni e animazioni

Ciao, anche qui non sono il massimo esperto, cmq se hai intenzione di
fare solo delle "diapositive", ti consiglio di realizzare le immagini in
jpg (formato compresso) e poi visualizzarle con la parte Open Office
equivalente a "Power Point" del nostro amato Bill.

Se invece desideri fare filmati, ho visto all'opera da gente che lo
sapeva usare, Pinnacle Studio 8, solo che non so se esiste per linux,
costicchia come prodotto e per quanto ne so è pure complicato da usare
per uno che non è del settore.

Ciao D.