Re: find e chmod

* Tuesday 04 March 2003, alle 00:01, Nick Name scrive:

> Questo mi sembra il vincitore del torneo, perchè è un comando solo :)
> V.

Tempo  fa  giravano in  lista  flames  unici,  soprattutto per  codice
scripting  e  i  due  contendenti  alla fine  erano  sempre  Thorin  e
/dev/null ... la  cosa che faceva incuriosire è  che scrivevano codice
assurdo  (nel  senso  buono ;-)  )  e  poi  si scannavano  per  inezie
... troppo figo :-)

Ciao
Ferdinando