Re: kde avanti di un'ora

lunedì 03 marzo 2003, alle 09:13, yuza scrive:

> Per GnuPG esistono server free in cui si depositano le chiavi
> pubbliche ?

Certo, altrimenti a che servirebbe? :-))))))

Credo siano gli stessi di PGP. Io uso keyserver.linux.it, ma ce ne sono
anche altri.

> E' compatibile con il PGP di windows ?

Certo, altrimenti a che servirebbe? :-)))))) (Miii, sobbastardo'nside :) )

È compatibile praticamente in tutto con le ultime versioni di PGP (dovrebbe
mancare solo un paio di algoritmi brevettati). Qualche accortezza va usata
per l'interazione con PGP 2.x, ma non dovrebbe essere nulla di Ad ogni modo,
se installi gnupg e la sua documentazione, o vai su http://www.gnupg.org/ ,
dovresti trovare tutte le informazioni del caso.

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930