Re: domanda idiota su sid

On Mon, Mar 03, 2003 at 11:36:10PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> intendevo dire che i deb di sid sono compilati con gcc 3.2, per quanto ne
> so. semplicemente mi chiedevo se potevano sorgere problemi usando
> software compilati con versioni diverse (sono completamente ignorante in
> materia).

...per esempio se voglio compilare solo i driver nvidia (che in sid sono
più recenti di quelli di testing che sto usando ora) devo ricompilare
tutto il kernel.

quello che mi chiedo specialmente è: che tipo di vantaggi ha gcc3.2
rispetto a 2.95? performance? sicurezza? si nota qualche differenza
ricompilando un pacchetto?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it