Re: metacity

Monday 03 March 2003, alle 19:37, Leonardo Canducci:
: scusate la domanda stupida... vorrei solo una conferma:
: in metacity non ci sono delle combinazioni di tasti o pulsanti del mouse
: per ridimensionare le finestre, vero? con gnome1.4 e sawfish cliccando
: sul pulsante "massimizza" delle finestre col destro o col centrale del
: mouse si adattavano larghezza e altezza allo schermo. per me era una
: cosa piuttosto utile...

Io non ho trovato la stessa possibilità in metacity, ma lo uso da poco.

: ciao
: PS ma qualcuno usa l'antialiasing di gnome2??? io diventavo miope
: cerando di leggere dal gnome-terminal e ho dovuto toglierlo.

Io lo uso, ho un portatile, funziona benissimo. Sono miope da un occhio
e astigmatico dall'altro. :)

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.