metacity

scusate la domanda stupida... vorrei solo una conferma:
in metacity non ci sono delle combinazioni di tasti o pulsanti del mouse
per ridimensionare le finestre, vero? con gnome1.4 e sawfish cliccando
sul pulsante "massimizza" delle finestre col destro o col centrale del
mouse si adattavano larghezza e altezza allo schermo. per me era una
cosa piuttosto utile...

ciao
PS ma qualcuno usa l'antialiasing di gnome2??? io diventavo miope
cerando di leggere dal gnome-terminal e ho dovuto toglierlo.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA