Re: NETDEV WATCHDOG: eth0: transmit timed out

On Mon, 2003-03-03 at 17:58, Stefano "Stevie" Mioli wrote:
> Mi sono dimenticato di aggiungere che, leggendo i post su
> lists.debian.org sembra si tratti di un problema hardware (tra l'altro
> specifico della mia scheda di rete in associazione alla scheda madre),
> ma volevo esserne sicuro, prima di comprare una scheda ethernet nuova.
> Aggiungo anche che sotto winzoz va... grrrrr :)
Io ho lo stesso (piu' o meno: si manifesta solo all'avvio quando tento
di contattare il server dhcp della rete locale, e non con tutte le reti
cui mi aggancio) problema sul mio notebook (motherboard sis630, scheda
di rete sis900); mi sembra strano si tratti di un problema hardware,
almeno nel mio caso, dato che ha iniziato a farlo qualche mese fa, e
fino a prima era tutto ok, e aggiornando spesso la mia sid, tenderei a
stabilire un nesso di causa/effetto fra un qualche aggiornamento e il
suddetto problema.
Bye,
    Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"