Re: Dipendenze con APT

* Monday 03 March 2003, alle 14:11, Gollum1 scrive:

> ho notato ora che me lo fa anche su un'altra  macchina, settata per essere
> woody e basta.... senza entry per testing o altro...

Impossibile, l'ultimo  aggiornamento è  dell'anno scorso ...  ed anche
con quello non era cambiato  niente di così importante. E' impossibile
che Debian si permetta di  rilasciare un'aggiornamento con un bug così
grave.

Cerca altrove,  il tuo problema non  è colpa di Debian,  almeno non di
Woody.

Ciao
Ferdinando