Re: cdrecord, non fa il blank

Ciao. Non credo che sia un prb di canale.

Il computer in esame è un portatile con un hdd ed un cd + un flopppy ma
USB.
Il fatto che non credo che sia un problema di canale è che se svuoto il
cd col Nero da windows, poi con il cdrecord, riesco tranquillamente a
riscriverlo; inoltre, riesco a masterizzare anche i cd dati normali (non
ho ancora provato quelli audio).
Se fosse un prb di canale, non dovrei avere *sempre* problemi?

Ciao e grazie D.