Re: ATI Radeon 9000 &c.

[Mon 03/03/2003, ore 10:43] => Filippo Basso scrive:

> Ciao a tutti,
> 	sto per fare un upgrade del portatile, e ho un paio di dubbi...
> 1- ho fatto un po' di ricerche su google, ma non riesco a capire se è
> supportata la ATI Radeon Mobility 9000...

 con l'ultimo xfree 4.3 si, ma e' appena uscito.

> 2- per sapere se il DVD è supportato, mi devo affidare a qualche santo?

 penso che lo sia. non ho mai sentito di dvd non supportati.

> (indeciso tra un Sony Vaio CGV616GE, con ATI Mobility Radeon 9000 (ed un
> generico CD-RW/DVD) ed un Toshiba 2450-101, con NVIDIA GeForce4 420Go... mi
> dissanguerò, ma almeno riesco a lavorare con un po' di velocità... purtroppo
> sono abbastanza nuovi, e non trovo documentazione... come fare per l'amato
> pinguino?)

 le NVIDIA non le conosco, sorry (di default preferisco le ATI le
 Matrox che rilasciano i driver).

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo