Re: kde avanti di un'ora

On Sun, 02 Mar 2003 22:10:07 +0100, you wrote:

>Hai propagato lo sfasamento, mi sa, anche se non capisco bene... con
>l'ultimo comando avresti settato l'hwclock su UTC, mentre l'impostazione
>giusta (e quella che hai al riavvio) =E8 local... sei sicuro di non aver fatto
>altro dopo questa?

Non sono sicuro al 100%, pero' al 90% ci arrivo.

Stavo facendo dei tentativi un po' a "caso" per provare il comando
hwclock e non mi aspettavo di riuscire a correggere il problema di
lettura iniziale dell'orologio del bios.

Puo' darsi che con il secondo comando l'hardware clock sia tornato con
l'impostazione sbagliata senza pero' alterare il file
/etc/default/rcS.
Puo' anche darsi che il comando hwclock provochi una riscrittura del
file /etc/adjtime con la terza riga prelevata dall'impostazione di
/etc/default/rcS

Se sono valide le due ipotesi, e' allora spiegabile il comportamento
della macchina

>P.S.: cerca di fare righe pi=F9 corte col tuo mailer, grazie :-)

Ho portato da 80 a 70 il numero di colonne  :-)

>Version: GnuPG v1.2.0 (GNU/Linux)

Per GnuPG esistono server free in cui si depositano le chiavi
pubbliche ?
E' compatibile con il PGP di windows ?

Email: cambia "nospam" con "infinito"