Re: [ot] Re: Make world

domenica 02 marzo 2003, alle 21:58, Nick Name scrive:

> E' vero! Anche io!
>
> Cmq non è una dieresi, che io sappia la dieresi sono i due puntini,
> mentre quello è un "cappuccio" capovolto! Boh, che cacchio di accento
> sarà mai :)

Io vedo i due puntini, non il cappuccio. Senza alcuna "s" sotto. Il mistero
s'infittisce :-)

No, nessun mistero, solo un problema di charset :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930