Re: sw cad

Ciao :)

Alle Sunday 02 March 2003 21:10, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> Andrea Zuppa <andrea_1957@tin.it> :
>
> apt-cache show qcad

	Non e' paragonabile e non e' utilizzabile per un uso quotidiano
professionale. Alcuni che conosco fannoi girare autocad per win su linux
tramite emulatori ...
	... poi, come stampa con il plotter ?   ... con cups ?? ... nenahce HP
rilascia i driver per plotter  (provato sulla pelle) ... quel poco che c'e'
basta giusto per fare un prova, ma non in produzione ... :(

--

   mikj